[Chi siamo]
Migliarese Conserve ha una storia semplice, che parla di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine.
Da sempre, l'Azienda sceglie di lavorare materie prime biologiche di alta qualità per offrire prodotti buoni per l'uomo e giusti per l'ambiente. La nostra Azienda, a conduzione familiare, porta avanti da 25 anni processi produttivi che tutelano antichi saperi, gusti della tradizione e proposte di unicità ed autenticità, con la passione per la buona agricoltura.
[Chi cerchiamo]
Siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra la figura di "Segretaria/o".
La risorsa che assumeremo dovrà avere i seguenti requisiti:
- Precedente esperienza, di almeno 5 anni, nel ruolo di addetto/a alla segreteria in aziende strutturate;
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (OutLook, Word, Excel);
- Ottime doti comunicative (saper scrivere e parlare bene in Lingua Italiana);
- Forte propensione all'organizzazione e all'ordine;
- Disponibilità all’inserimento in sede a Soverato, a breve termine;
Sarà elemento aggiuntivo il possesso di uno di questi ulteriori requisiti:
- Conoscenza gestionale Team System;
- Conoscenza di base della contabilità ordinaria;
- Conoscenza Lingua Inglese;
[Mansioni e attività]
La risorsa che inseriremo avrà un ruolo di fondamentale importanza nella realtà Migliarese; essa, difatti, risponderà direttamente agli Amministratori e alle figure aziendali apicali (che attualmente sono divise per rami: es. Responsabile area contabilità, Responsabile area commerciale, ecc.) .
Ecco alcuni esempi delle mansioni che saranno affidate alla nostra nuova risorsa:
$ads={1}
- gestire attivamente il_ filtro delle chiamate e delle e-mail;_
- gestire agenda, viaggi, appuntamenti della Direzione;
- coadiuvare ed assistere le figure apicali aziendali, ovverosia Amministratori e Responsabili di area (ad es. invio preventivi, redazione report, elaborazione verbali di riunione);
- gestire i promemoria delle scadenze aziendali;
[Cosa offriamo]
- CCNL: CCNL ALIMENTARI ARTIGIANI
- LIVELLO: 4°
- TIPOLOGIA CONTRATTUALE: TEMPO DETERMINATO (3 MESI)
- ORARIO DI LAVORO: 40 ORE
- RAL: Euro 20.215,00 CIRCA
- Stip. lordo mensile: Euro 1.550,00 circa.
[Come candidarsi]
La sola modalità per candidarsi all’offerta è quella di inviare il proprio CV tramite la presente piattaforma.
Al fine di poter gestire al meglio la selezione, si prega di utilizzare solo questo canale attraverso cui raccoglieremo ed analizzeremo tutte le candidature.
Si prega di non inviare candidature via e-mail ad indirizzi interni all'azienda o contatti telefonici.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: €1.500,00 - €1.550,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Qual è la realtà aziendale più strutturata presso cui ha lavorato?
- Ha piena autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office? (in particolare Outlook, Word, Excel)
- Si è mai occupato/a di redazione di report e bozze di verbali di riunioni?
- Sarebbe disponibile ad essere inserito/a in azienda dal mese di Agosto?
- Quanti anni di esperienza ha nelle mansioni di segreteria?
- Possiede uno dei requisiti aggiuntivi? Ovverosia: a) Autonomia nell'utilizzo del programma Team System; b) Buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata); c) Buona dimestichezza con contabilità;
- All'incirca quanto disterebbe per lei il tragitto casa-lavoro?
Sede di lavoro: In person
.