Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia?
Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione?
DELTA SYNERGY SRL di CASTEGNERO specializzata in IMPIANTI ELETTRICI,TECNOLOGICI,QUADRISTICA ED ENERGIE RINNOVABILI
Per ampliamento del proprio organico ricerca
$ads={1}
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Per la propria sede di Castegnero (VI)
La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore elettrico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale.
La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa in base all'approvvigionamento richiesto dalle singole commesse. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori.
Si occuperà di individuare nuovi prodotti e/o ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio.
Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane, nonché la reale possibilità di crescita nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO ACQUISTI.
Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti, gradita la provenienza dallo stesso settore. Capacità di lettura del disegno tecnico ed utilizzo quotidiano di Excel, AUTOCAD, e del gestionale aziendale. Automunito/a.
Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali.
Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione!
Invia subito il tuo cv!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Tredicesima